Vidal, il Bayern Monaco è sempre più lontano: l’Inter non molla la presa

Arturo Vidal è sempre più lontano dal Bayern Monaco. Il cileno sta vivendo un momento difficile in Germania, dovuto al suo sostegno ad Ancelotti e ai problemi al di fuori dal campo. Non è da escludere, allora, un addio ed un nuovo tentativo dell’Inter.

VIDAL, COUNTDOWN PER L’ADDIO ALLA GERMANIA

Come rivela calciomercato.com, infatti, i tedeschi inizieranno un progetto che coinvolgerà molti più nazionali in squadra. Dopo Heynckes, arriverà Tuchel, attuale tecnico del Borussia Dortmund. Dopodiché, si passerà al programma di “tedeschizzazione” del Bayern. Un progetto che deve automaticamente escludere Arturo Vidal. Il centrocampista, però, paga già l’incondizionato sostegno a Carlo Ancelotti, oltre che il suo rendimento quest’anno e le vicende extracalcistiche. Secondo la Bild, ora l’ex Juventus è nel mirino.

L’Inter, che lo scorso anno avrebbe fatto di tutto, sta allora alla finestra. Un’operazione difficile e costosa, che però non riguarderebbe in ogni modo il mercato di gennaio. In estate, invece, il colpo sarà certamente più fattibile, magari con il punto in più della Champions da proporre a Vidal e le casse rinforzate dopo il bilancio approvato con appena 24.6 milioni di euro di passivo, pienamente nei limiti e negli accordi intercorsi con la UEFA in ottica Fair Play Finanziario.

fonte foto: screenshot Youtube

Impostazioni privacy