Gagliardini ancora fuori dall’Italia di Ventura: ecco i convocati del ct

Ancora una volta, Roberto Gagliardini non va in Nazionale. Gian Piero Ventura, infatti, ha diramato la lista dei suoi convocati per le prossime partite di Qualificazione contro la Macedonia e l’Albania. Assente il centrocampista nerazzurro, mentre restano nel gruppo del ct azzurro Eder, Candreva e D’Ambrosio.

CONVOCAZIONI ITALIA, NON C’E’ GAGLIARDINI

Che non sia il miglior momento di Roberto Gagliardini è sotto gli occhi di tutti. Prestazioni non in linea con lo splendido avvio in nerazzurro di gennaio. Queste sue partite sottotono, però, non sono state perdonate da Ventura, che lo ha escluso dai 25 convocati per le partite contro Macedonia e Albania, decisive per la qualificazione, a meno di suicidi della Spagna, ai Playoff per volare a Russia 2018. Confermate, invece, le presenze di D’Ambrosio, match winner con il Genoa, Candreva ed Eder.

ECCO I 25 INSERITI NELL’ELENCO DI GIAN PIERO VENTURA

Questi, dunque, i convocati del ct.

Portieri: Gianluigi Buffon, Gianluigi Donnarumma, Mattia Perin.

Difensori: Davide Astori, Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Danilo D’Ambrosio, Matteo Darmian, Daniele Rugani, Leonardo Spinazzola, Davide Zappacosta.

Centrocampisti: Daniele De Rossi, Marco Parolo, Lorenzo Pellegrini, Marco Verratti, Federico Bernardeschi, Antonio Candreva, Stephan El Shaarawy, Lorenzo Insigne, Simone Verdi.

Attaccanti: Andrea Belotti, Eder Citadin Martins, Manolo Gabbiadini, Ciro Immobile.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy