GdS – Joao Cancelo vuole il derby. Il rientro è vicino!

Joao Cancelo, il neo interista che ha esordito con la maglia nerazzurra nella vittoria contro la Roma, mentre giocava con la sua Nazionale portoghese ha subito un infortunio che gli ha causato una distorsione al ginocchio. Pare che il giovane esterno interista, però, stia bruciando le tappe del recupero, e sembra anche che il suo rientro sia vicino.

Joao Cancelo fa sorridere Spalletti

Dopo la prestazione deludente contro il Bologna, Luciano Spalletti ha trovato un motivo per sorridere. Questo motivo si chiama Joao Cancelo.

Come ci conferma anche la Gazzetta dello Sport: “Ieri l’allenatore nerazzurro ha lavorato anche sulla tattica, ma mischiando le carte come spesso fa. Tutta la rosa a disposizione, a parte Cancelo che continua il percorso riabilitativo: obiettivo rientrare in gruppo nella settimana del derby”.

Joao Cancelo sogna il derby

Cancelo, quindi, sembra stia lavorando intensamente per recuperare la forma ottimale e poter essere nuovamente disponibile all’Inter e al mister. Si accorciano, cosi, i tempi di recupero dell’infortunio ma sembra che sia da escludere un suo possibile esordio già contro il Benevento. Sarebbe meglio essere cauti e preservare il giovane esterno Cancelo in vista di un match più importante. In vista del derby!

Impostazioni privacy