Chiusura anticipata del mercato, la Lega pronta ad adeguarsi alla Premier League

Un vento che dalla Premier League scende al Campionato di serie A sta portando grandi novità riguardo il Calciomercato.

Come dice anche TuttoSport la Figc sta studiando la possibilità di anticipare la chiusura del calciomercato prima dell’inizio della Serie A. L’idea attualmente è quella di suonare il gong delle trattative 48 ore prima della giornata di apertura.

GRANDI NOVITA’ NEL 2018

Nel 2018, la sessione estiva del calciomercato potrebbe chiudersi, quindi, 48 ore prima dell’avvio del campionato. Vi sono grandi discussioni attorno a questa vicenda, visto che le varie società creano il loro giro di affari.

Accade ormai da anni che la finestra estiva si chiude quando il campionato è già iniziato e sono diverse le squadre che, per questioni legate principalmente alle proprie potenzialità economiche, hanno dato l’impressione di non essere in grado di arrivare ai nastri di partenza pronte e rodate.

ANCHE I MASSIMI ESPONENTI DEL CALCIO SI INTERESSANO

Su questa discussione si stanno, in questi giorni, interessando anche i massimi esponenti del calcio europeo. FIFA e UEFA devono decidere ancora le date ma si attendono ancora notizie ufficiali. Comunque, restiamo interessati e attenti sulla vicenda, in attesa di ufficialità.

Impostazioni privacy