Inter Academy Health e iCure: nuova partnership!

Attraverso una nota ufficiale, l’Inter comunica di aver stabilito una partnership tra Inter Academy Health ed i giapponesi di iCure.

iCURE, NUOVA PARTNERSHIP

iCure è una compagnia specializzata in health care, fisioterapia e riabilitazione, conosciuta nel calcio per la collaborazione con la massima serie giapponese.

La cooperazione tra Inter Academy Health e iCure si basa sullo scambio di esperienze, in termini di Health and Wellness, per studenti e fisioterapisti. Tutto ciò ha l’obiettivo di migliorare le conoscenze riguardo la riabilitazione e il recupero post infortunio. Lo staff di iCure effettuerà stage in Italia nelle strutture nerazzurre ed ospiterà anche in Giappone gli operatori medico-sanitari dell’Inter per seminari e momenti di lavoro congiunto.

PARLA IL VICE PRESIDENTE JAVIER ZANETTI

Siamo soddisfatti di questa nuova partnership, dimostrazione di quanto il brand Inter sia in continua espansione, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Poter condividere la nostra esperienza in termini di fisioterapia, riabilitazione, salute e benessere ci inorgoglisce”, ha commentato il Vice Presidente Javier Zanetti.

Il presidente di iCure Mr. Eiichi Koizumi, in risposta alle parole di Zanetti, ha risposto dicendo: “Per noi è una importante occasione di apprendimento del know how di un grande e storico club come l’Inter, all’avanguardia nel settore fisioterapico e riabilitativo. Il Suning Training Centre ci ha davvero impressionato, così come la preparazione degli specialisti nerazzurri. Questa partnership ci onora”.

L’Inter continua ad espandersi anche fuori dal campo, per far conoscere a tutti il proprio marchio!

Impostazioni privacy