Ex ag. Emre Mor: “Chiedete a Sabatini perche l’affare è saltato”

Durante questa finestra di calciomercato, più volte è stato associato il nome di Emre Mor, giocatore del Borussia Dortmund, all’Inter ma, adesso, possiamo definitivamente calare il sipario sull’attaccante esterno, dopo che anche il direttore sportivo del club tedesco ha detto: “Il giocatore resta con noi“.

I particolari: le colpe dell’agente di Emre Mor

L’arrivo di Emre Mor all’Inter sembrava ormai cosa fatta fino a quando però non sono subentrati alcuni “intoppi” che hanno cambiato la storia della trattativa. E’ stato detto che l’accordo sia saltato per le percentuali che avrebbe dovuto incassare ormai l’ex agente del giocatore, Muzzi Ozcan. Esatto, ex agente, perché è stato proprio il giovane attaccante a congedarlo, dopo che la trattativa con l’Inter è saltata.

Le parole dell’ex agente: “Emre Mor saltato? Chiedete a…”

Appaiono cosi  in un tweet, nella giornata di ieri, le parole piene di rabbia e forse anche delusione di Muzzi Ozcan: “Chiedo fortemente ai media italiani di domandare al signor Sabatini il perché del mancato trasferimento all’Inter di Emre Mor. Si prega di spiegare, facciamo sentire la verità”.

Dunque, parole dure che fanno ben credere che dietro il mancato accordo tra le due società vi sia qualche particolare a noi sconosciuto, che nessuno vuole svelarlo, tranne Muzzi Ozcan. D’altronde l’ormai ex agente del giocatore non può non essere rimasto infastidito del fatto di esser stato appiedato da uno dei maggiori talenti turchi.

Ebbene, signor Sabatini, la facciamo uscire fuori questa verità, per rispetto verso tutto il popolo interista?

Impostazioni privacy