Caso Schick – Fine dei giochi, ecco come termina la telenovela dell’estate

Caso Schick che finalmente, dopo 3 mesi estenuanti e ricchi di colpi di scena, è giunto alla sua conclusione… si spera.

CASO SCHICK CONCLUSO: TRIONFA LA ROMA

Caso Schick che è finalmente finito. La telenovela di mercato che ha monopolizzato la Serie A, è giunta al termine. A meno, ovviamente, di clamorosi ribaltoni. Quando c’è di mezzo il patron doriano tutto è possibile, in fondo.

Usare il condizionale dopo quello che è successo intorno al giovane attaccante ceco è d’obbligo, tuttavia l’operazione è sostanzialmente fatta, come confermato da Ferrero, e già in serata arriverà l’ufficialità. In mattinata c’è stato l’incontro decisivo tra Roma e Sampdoria e, secondo quanto riportato da Sky Sport, i due club avrebbero trovato l’accordo finale.

Schick a breve firmerà per i capitolini e comincerà un nuovo capitolo della propria carriera. La trattativa dovrebbe essere basata su un prestito a 5 milioni pagati subito con obbligo di riscatto intorno 33 nella prossima stagione.

Sfuma così uno dei sogni di mercato dell’Inter, che a lungo era stata la destinazione preferita dal giocatore, ma che non aveva la potenza economica per superare il forcing giallorosso. Sabatini ora cercherà il tutto per tutto per Keita, una pista più economica ma potenzialmente altrettanto redditizia dal punto di vista sportivo.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

 

Impostazioni privacy