Telenovela Schick – Inter non lasciartelo sfuggire…di nuovo

Una telenovela che non ha ancora visto la sua fine, con tante squadre sul giocatore. Ecco perché l’Inter farebbe bene ad acquistarlo.

TELENOVELA SCHICK – ECCO PERCHÉ CONVIENE ALL’INTER

L’intrigo Schick non ha fine. Secondo quanto riportano le ultimi voci, non solo c’è la Roma in vantaggio, ma addirittura l’Inter avrebbe abbandonato la pista che porta all’attaccante. Tale scelta avrebbe solo dei contro, ecco il perché.

In primis, lasciando Schick alla Roma, verrebbe fatto un torto alla stessa società nerazzurra; di questi tempi rinforzare una diretta concorrente non è il massimo. Avendo la possibilità di rinforzare la propria di rosa, perché fare l’esatto opposto?
Come se non bastasse, l’Inter farebbe anche una brutta figura da ogni punto di vista. Sabatini e Ausilio hanno più volte insistito sulla volontà di puntare su un forte vice Icardi; proprio per questo Schick era il profilo ideale, per dare una mano in attacco anche in assenza del centravanti argentino. O ancora, l’Inter è da molto interessata al giocatore, anche quando il campionato non era ancora finito. Su di lui si mossero in anticipo Inter e Juventus. Morale della favola? Schick era ad un passo dalla firma con i bianconeri, salvo poi problemi nati dalle visite mediche. Dopo essere stati beffati una volta, sempre da una rivale, è il caso di assistere di nuovo alla stessa identica cosa? Cambierebbe soltanto la rivale, la Roma questa volta.

Solo note positive per l’acquisto di Schick, ma vaglielo a spiegare ai dirigenti…

Impostazioni privacy