Jovetic, offerte dal Porto e Spartak. Ma lui è scettico: il motivo

Sarebbero arrivate all’Inter due offerte per Jovetic, ma lui non sembra più così sicuro di partire. Sta pensando seriamente di rimanere a Milano.

JOVETIC SI SENTE UN JOLLY PER SPALLETTI

Come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbero arrivate due offerte, una dallo Spartak Mosca ed una dal Porto, per Stevan Jovetic. L’Inter sembra volerle accettare. Il club russo ad esempio può reinvestire nel montenegrino il denaro che avrebbe destinato per Niang. “Il discorso invece tra Inter e Porto, potrebbe aprire scenari interessanti. Come nel caso di Gabriel Barbosa (ieri gli intermediari per il Portogallo si sono presentati in corso Vittorio Emanuele), la società nerazzurra proverebbe anche a mettere in piedi uno scambio con Felipe, seguito da tempo da Ausilio, ma ad oggi sembra impossibile“, scrive il Corriere dello Sport. 

Resta da “studiare”, comunque, quale sia la posizione di Jovetic: nonostante in entrambi i casi potrebbe giocare in Champions, sembra che nessuna delle squadre lo attiri al 100%. Il giocatore da sempre gradirebbe il Siviglia. Dove ha giocato in prestito nella seconda parte della scorsa stagione. Ma in queste ore – nonostante in Spagna affermino che il club presenterà una nuova offerta – all’Inter non è arrivata nessuna offerta.

In queste settimane però, Jojo si sta convincendo di poter rimanere all’Inter. L’estate, infatti, gli avrebbe regalato maggiori certezze sul suo ruolo all’interno dell’Inter di Spalletti. Insomma, si sarebbe convinto di riuscire a trovare spazio e di giocare, magari anche alle spalle di Icardi, come peraltro ha ipotizzato lo stesso tecnico nerazzurro“, scrive il Corriere dello Sport nell’edizione odierna.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy