Pedullà – Inter-Schick, oggi riunione interna per decidere

L’Inter non può, e non vuole, più aspettare per Schick. In giornata, quindi, ci sarà un vertice per decidere.

IN GIORNATA SI DECIDE PER SCHICK

A riportarlo, in esclusiva, è Alfredo Pedullà direttamente sul suo sito web. Stando a ciò che vi si legge, l’Inter non sembra più disposta a perdere ulteriore tempo. Schick piace, eccome. Però i giorni passato, ed il mercato estivo sta per chiudere i battenti. La concorrenza, in primis quella della Roma (con la Juventus un po’ più defilata), spinge i nerazzurri a pigiare sull’acceleratore.

Questo pomeriggio, infatti, vi sarà un vertice tra i nerazzurri per prendere una decisione sull’attaccante della Sampdoria. l’Inter ha intuito che non c’è più tempo da perdere e che altre 24 ore di attesa o rinvii faciliterebbero la concorrenza. E sarebbe un passaggio a vuoto, dopo quanto fatto negli ultimi giorni”, si legge sul sito. A conferma che, al 23 di agosto, l’Inter vuole darsi una mossa, il più velocemente possibile.

“LA DECISIONE DEFINITIVA IN UN PAIO DI GIORNI”

A conferma, ulteriore, di ciò, anche le parole dell’intermediario di Schick in italia, Bruno Satin, intervenuto a Radio Kiss Kiss: “Sul fatto che anche il Napoli si sia fatto avanti, non dico nulla. Qualcosa so, ma sto zitto. Però credo che entro un paio di giorni si definirà il tutto”.

Fonte foto: screen youtube.

Impostazioni privacy