Schick, accordo totale con l’Inter. Ora si discute solo delle modalità di pagamento

Finalmente Schick sembra essere sempre più vicino. Ieri una cena “risolutiva” tra Inter e Sampdoria. Ora si deve solo capire quali saranno le modalità di pagamento.

 

FINALMENTE E IMMENSAMENTE SCHICK?

La sensazione è che dalla prossima settimana l’Inter prenderà Patrik Schick. La Gazzetta dello Sport questa mattina scrive degli aggiornamenti importanti su questo fronte : “Il 21enne attaccante ceco è una priorità assoluta per l’Inter. Il giovane talento vuole a tutti costi i nerazzurri. Ora bisogno cercare una soluzione con la Sampdoria di Ferrero: 30,5 milioni di euro la valutazione del cartellino, restano da definire le modalità del pagamento”.

Finalmente questo “tormentone” sembra vedere la luce del tunnel. Appena un mese fa sembrava impossibile pensare a questi scenari. Il calciomercato è sorprendente. Ci sono stati tantissimi casi unici in questa finestra di mercato. Ad esempio Bonucci al Milan, Neymar al Psg e così via. E chissà se non ci saranno ancora altre sorprese. Suning ha annunciato da tempo che sarebbe arrivato un Top Player. Il popolo interista aspetta e intanto pensa già alla Fiorentina (come giusto che sia).

Fonte copertina: screenshot youtube

Impostazioni privacy