Castro (Pres.Siviglia): “Jovetic? Opzione importante, ma non un obbligo”

Jovetic, pur essendosi ampiamente riabilitato agli occhi di Spalletti durante le amichevoli estive, non è certo del proprio futuro. Il montenegrino potrebbe comunque lasciare Milano.

IL SIVIGLIA RESTA ALLA FINESTRA PER JOVETIC

Jovetic ha la valigia pronta da mesi. Tuttavia le ottime prestazioni delle ultime uscite hanno attenuato la possibilità di una sua possibile cessione in questa finestra di mercato. L’ipotesi più accreditata al momento sembrerebbe quella di una permanenza ad Appiano almeno fino a gennaio, quando Spalletti deciderà del suo destino. Tuttavia nulla è certo ed infatti il Siviglia continua a pressare in modo asfissiante per strappare il giocatore ai nerazzurri.

Gli andalusi vorrebbero riprenderlo dopo i sei mesi di prestito nella passata stagione, ma gli intoppi sono molti, sia riguardanti il cartellino che l’ingaggio. Su questo argomento di è soffermato nuovamente il presidente del club spagnolo, Castro, ai microfoni di Diario de Sevilla: “Da qui al 31 vedremo se ci saranno opportunità di mercato e se potrà arrivare qualcun altro. Jovetic è un’opzione importante, ma non c’è nessun obbligo, anche perché la squadra è fatta”.

Un segnale chiaro alla società nerazzurra, che comunque ha ceduto diversi esuberi e non necessariamente deve vendere anche JoJo. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nelle ultime due settimane di calcio mercato.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy