Premium – Nainggolan-Inter, il retroscena sul mancato arrivo del centrocampista in nerazzurro

Clamoroso retroscena di mercato rivelato dalla redazione di Premium Sport per quanto riguarda il mancato arrivo di Radja Nainggolan all’Inter.

NAINGGOLAN-INTER, ECCO PERCHE’ LA TRATTATIVA NON E’ ANDATA A BUON FINE

Che Radja Nainggolan fosse un obiettivo reale per il centrocampo dell’Inter non è un mistero, tanto che di un interesse nei confronti del centrocampista belga ne ha parlato anche Walter Sabatini nel corso della conferenza stampa svolta a Brunico

Ma alla fine la trattativa, seppur complicata, non è andata a buon fine per i nerazzurri. Il Ninja non solo è rimasto alla Roma, ma ha anche prolungato il suo contratto con il club giallorosso. Infrangendo così i sogni dei tifosi nerazzurri.

A qualche settimana dal rinnovo del suo legame con la Roma, sono stati svelati alcuni retroscena riguardanti proprio il mancato passaggio di Nainggolan all’Inter. Secondo quanto riferito da Premium Sport, infatti, i nerazzurri ci hanno provato davvero per il belga. Ma Monchi, il DS giallorosso, non ne ha voluto proprio sapere di cedere il Ninja.

E’ stato dunque il direttore sportivo della Roma a bloccare qualsiasi tipo di operazione, tanto che secondo Premium avrebbe addirittura minacciato le dimissioni nel caso in cui la Roma avesse ceduto Radja all’Inter.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy