Inter, sogno Vidal: “Ero in vacanza, non so nulla”. Da Pastore ad Arda Turan le alternative

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parla di un pressing non ancora finito per Arturo Vidal. L’Inter non molla la presa.

SI INSISTE PER ARTURO VIDAL, L’INTER SPERA

Da Monaco di Baviera – si legge sulla rosea – non cedono alla possibilità di vedere Vidal lontano. Dichiarato incedibile prima da Carlo Ancelotti e poi da Rummenigge. Ma da qui al gong che sancirà la fine del calciomercato sembra esserci delle possibilità concrete. In particolare, tutti si aspettano una dichiarazione definitiva di Vidal. Ieri, nel dopo Bayern-Napoli, Arturo ha liquidato velocemente i cronisti presenti: “I rumors sull’Inter? Ero in vacanza, non ho sentito niente” il tutto accompagnato da una risata furbina, senza smentite.
L’Inter sarebbe pronta a offrire 50 milioni di euro al Bayern e 8 al giocatore, cifre molto alte che non dispiacerebbero al cileno. Non è semplice trovare oggi giocatori con caratteristiche simili a Vidal, ecco perché le alternative appuntate sui taccuini di Sabatini e Ausilio sono di vario genere. C’è il trequartista classico alla Pastore (vecchio ‘amore’ di Sabatini), ci sono poi interpreti più fisici come Arda Turan e Mkhitaryan.

Fonte foto copertina: screenshot

Impostazioni privacy