Bologna-Inter%2C+probabili+formazioni%3A+Pioli+punta+ancora+su+Palacio
spaziointerit
/2017/02/19/formazioni-bologna-inter/amp/
Copertina

Bologna-Inter, probabili formazioni: Pioli punta ancora su Palacio

Formazioni Bologna Inter, a poche ore dal match sembra sciolto il dubbio che riguardava l’attacco dei nerazzurri. Pioli sceglie Palacio come ormai punta arretrando Eder, con Banega in panchina.

FORMAZIONI BOLOGNA INTER, LE ULTIME

Mancano poche ore al fischio di inizio della sfida tra Inter e Bologna e Pioli dovrebbe avere ormai le idee chiare per chi mandare in campo. Il modulo sarà ancora quello con la difesa a 3, pronta a cambiare con D’Ambrosio che si abbassa. Davanti ad Handanovic quindi, Murillo, Medel e Miranda, con gli ultimi due in campo nonostante la diffida (tra una settimana c’è Inter-Roma). In mezzo al campo Gagliardini e Joao Mario scelte obbligate, affiancati a destra da Candreva e a sinistra da D’Ambrosio. Dietro Palacio confermato titolare al posto di Icardi, agiranno Eder e Perisic. 

DONADONI SENZA DESTRO

Assenze importanti per Roberto Donadoni. Dovrà rinunciare infatti a Maietta e Gastaldello in difesa, e a Mattia Destro in attacco. Spazio a Krafth e Oikonomu in mezzo alla linea difensiva, con Masina e Torosidis a completare il reparto davanti Mirante. In mezzo Dzemaili e Nagy sicuri, Pulgar meno ma dovrebbe avere la meglio su Donsah. In avanti il sostituto naturale di Destro e Sadiq e toccherà a lui.

BOLOGNA (4-3-3) – Mirante; Torosidis, Oikonomu, Krafth, Masina; Dzemaili, Nagy, Pulgar; Krejci, Sadiq, Verdi. All. Donadoni.

INTER (3-4-2-1) – Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Joao Mario, Gagliardini, D’Ambrosio; Eder, Perisic; Palacio. All. Pioli.

This post was last modified on 19 Febbraio 2017 - 09:02

Share
Published by
redazione