Cesari%3A+%26%238220%3BDifficile+rivedere+Rizzoli+con+l%26%238217%3BInter.+Retropassaggio+di+Chiellini+insolito%26%238221%3B
spaziointerit
/2017/02/14/cesari-rizzoli-inter/amp/
Ultim'ora e News Inter

Cesari: “Difficile rivedere Rizzoli con l’Inter. Retropassaggio di Chiellini insolito”

Direttamente negli studi di Tiki Taka, trasmissione di Premium Sport, l’ex arbitro Graziano Cesari è tornato a parlare di arbitri. In particolare, argomenti molto discussi sono stati l’arbitro Rizzoli Inter e il designatore arbitrale Nicchi.

CESARI: “DIFFICILE RIVEDERE RIZZOLI INTER”

Durante la trasmissione, Graziano Cesari ha avuto modo di parlare sia della moviola fatta dopo Juventus-Inter che delle parole di Nicola RizzoliLe Iene. Ecco le sue parole sull’arbitro del Derby D’Italia. “Difficile vedere di nuovo Rizzoli Inter. La sua spiegazione non è stata molto felice, anzi, totalmente negativa. L’azione del video pubblicato dall’Inter è diverso rispetto alla punizione fischiata al 94′, che non c’era.”

Spazio, poi, all’analisi di un’altro episodio che ha scatenato molte polemiche: il retropassaggio di Chiellini verso Buffon intercettato da Icardi. Rizzoli, in quell’occasione, ha fermato il gioco non appena il numero 3 bianconero ha alzato il braccio. Ecco cosa ne pensa Cesari. “Non saprò mai se il pallone è in movimento, per questo mi devo fidare di Rizzoli. Certo, il passaggio di Chiellini a Buffon è insolito. Uno non sposta mai il pallone verso il portiere, semmai lo sposta in avanti.”. Ultima battuta su Nicchi, che sul contatto Lichtsteiner-D’Ambrosio ha detto “Se l’arbitro ti dà il rigore, te lo tieni”. Questa la risposta, abbastanza stizzita, di Cesari. “Non ha dato una risposta da regolamento”

This post was last modified on 14 Febbraio 2017 - 15:08

Share
Published by
Piergiuseppe Pinto