INTERTAG+%26%238211%3B+Inter-Bologna%2C+la+partita+vista+dai+tifosi
spaziointerit
/2017/01/18/intertag-inter-bologna/amp/
Ultim'ora e News Inter

INTERTAG – Inter-Bologna, la partita vista dai tifosi

INTERTAG – Inter-Bologna gara valida per l’ottavo di finale di Coppa Italia. Le squadre scendono alle ore 20.45 a San Siro per conquistarsi il quarto di finale da giocare contro la vincente di Lazio-Genoa. Gara in discesa per i nerazzurri, in avanti per 2-0 ma poi rimontati nei 90′, terminati 2-2. I tempi supplementari terminano 3-2 grazie ad un gol di Antonio Candreva. L’Inter esce dallo scontro vittoriosa e qualificata al turno successivo.

INTERTAG, I COMMENTI DEI TIFOSI

Ecco tutti i commenti dei tifosi su Twitter durante il match!

Dopo un’occasione per Gabigol arriva il gol del vantaggio dell’Inter con Jeison Murillo. Servito da Joao Mario inventa un meraviglioso e inaspettato gol in rovesciata sotto la traversa. Tifosi in delirio dopo l’eurogol del colombiano.

Dopo pochi minuti arriva anche il secondo goal di Palacio, sempre servito da un’invenzione di Joao Mario. Ecco i commenti dei tifosi nerazzurri:

Nei minuti finali di Inter-Bologna però la squadra ospite prende coraggio e riapre il match segnando il gol del 2-1 con Dzemaili.

Al 74′ doccia fredda al Meazza. Il Bologna, inaspettatamente, pareggia il match dopo esser stata sotto per 2-0. Disappunto tra i tifosi.

Triplice fischio al Meazza, niente da fare, Inter e Bologna vanno ai supplementari per conquistare il quarto di finale in TIM CUP.

Inizia il primo tempo supplementare a San Siro e dopo pochi minuti Candreva segna il gol del 3-2. La partita termina così, con l’Inter qualificata ai quarti ddi finale.

 

This post was last modified on 18 Gennaio 2017 - 08:28

Share
Published by
Giulia Bianchi