Pedull%C3%A0%3A+offerta+dalla+Cina+per+Geoffrey+Kondogbia.+L%26%238217%3BInter%26%238230%3B
spaziointerit
/2017/01/04/pedulla-offerta-cina-geoffrey-kondogbia/amp/
Ultim'ora e News Inter

Pedullà: offerta dalla Cina per Geoffrey Kondogbia. L’Inter…

Arriva un’indiscrezione di mercato riguardante l’Inter e Geoffrey Kondogbia. Nel parlare del mercato dei nerazzurri, in particolare in uscita, Alfredo Pedullà riporta un’offerta di un club cinese per l’ex Monaco e Siviglia. L’Inter avrebbe valutato in un primo momento l’offerta.

LA CINA VUOLE GEOFFREY KONDOGBIA

In relazione al mercato dell’Inter, Alfredo Pedullà parla di un’offerta di un club cinese per Kondogbia. L’Inter, però, avrebbe soltanto preso atto di questa offerta, senza prenderla in considerazione. Questo perché l’offerta era inferiore al prezzo d’acquisto del francese nell’estate del 2015. La cifra, quindi, sicuramente è inferiore ai 30 milioni più 6 di bonus versati dall’Inter nel club francese.

Suning ha deciso di non discutere neanche la possibilità di vendere Kondogbia ad un prezzo inferiore. La proprietà nerazzurra non ha nessuna intenzione di realizzare una minusvalenza. Qualunque offerta per Kondogbia inferiore ai 30-35 milioni, quindi, non sarà accettata dalla società nerazzurra.

IL SIVIGLIA SU JOVETIC, IL MONTENEGRINO VIA SOLO…

Altre notizie riguardanti l’interesse del Siviglia per Stevan Jovetic. Gli spagnoli hanno inviato un’offerta ai vertici di Suning per il montenegrino. L’idea è quella di chiedere il prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Il grande impedimento, però, è proprio la tipologia di operazione. La dirigenza nerazzurra, infatti, non ha alcuna intenzione di sfoltire la rosa senza cessioni definitive. Per quanto riguarda il giocatore, invece, c’è l’accordo totale tra l’entourage del montenegrino e gli uomini di mercato del Siviglia. La trattativa, però, è momentaneamente bloccata per via della resistenza di Suning, che intende liberarsi a titolo definitivo di Jovetic e del suo (sontuoso) ingaggio.

This post was last modified on 4 Gennaio 2017 - 23:49

Share
Published by
Piergiuseppe Pinto