Il sito ufficiale dell’Inter, oltre a riportare le parole di Gandler, si sofferma anche sul bilancio finanziario del 2016 appena terminato.
Per esempio sono stati rinnovate partnership pluriennali con molti top sponsor come Pirelli per altri 5 anni, e sono stati portati in dote nuovi sponsor come Suning Sports e Suning.com che hanno dato il nome rispettivamente al centro di allenamento di Appiano e alle divise da allenamento. Rinnovi pluriennali anche per altri importanti sponsor come Deutsche Bank, Kimbo, Frecciarossa, Cavit, Technogym, Radio Italia e Lete.
Sono sei invece gli accordi commerciali della stagione 2016/17 che hanno permesso di aumentare i ricavi in settori chiave: Infiniti (automobili), Keylog (servizi di pulizie), Locauto (noleggio auto), Manpower (risorse umane), Expert (prodotti di elettronica). Inoltre il club ha ottenuto ricavi milionari dai mercato internazionali con i primi accordi raggiunti in Cina, Stati Uniti e Indonesia.
This post was last modified on 1 Gennaio 2017 - 17:40