Giovanili+Inter%2C+il+programma+del+fine+settimana%3A+Vecchi+contro+il+Cagliari
spaziointerit
/2016/11/25/giovanili-inter-programma/amp/
Ultim'ora e News Inter

Giovanili Inter, il programma del fine settimana: Vecchi contro il Cagliari

Seguendo il programma delle Giovanili Inter, ecco gli impegni dei giovani nerazzurri nel fine settimana. A partire dal sabato pomeriggio fino alla domenica sera. La Primavera di Stefano Vecchi contro il Cagliari, la Berretti in casa contro la Giana Erminio alle 17. Contemporaneamente, l’Under 17 scende in campo in amichevole contro la Pro Vercelli.

Giovanili Inter, esame Cagliari per Vecchi

In occasione della nona giornata del campionato di Serie B, i nerazzurri allenati da Stefano Vecchi affronteranno i sardi allenati da Max Canzio. L’incontro si disputerà allo stadio “Comunale” di Mandas alle ore 14:30 di sabato 26 novembre. Allo stesso orario, la Berretti di Gianmario Corti scende in campo allo stadio “Città di Gorgonzola” contro la Giana Erminio nella decima giornata di campionato.

Contemporaneamente, si disputa anche l’incontro amichevole tra l’Under 17 di Andrea Zanchetta e la Pro Vercelli. L’incontro si disputerà al campo “Facchetti”. Infine, domenica 27 saranno i Giovanissimi Regionali di Stefano Bellinzaghi a scendere in campo contro la Pro Patria al centro sportivo “Enotria”, in occasione del dodicesimo turno del campionato di categoria.

La situazione in classifica delle giovanili nerazzurre, primavera quarta

Contro il Cagliari, l’Inter cercherà i 3 punti per tentare di avvicinarsi al primo posto in classifica. I nerazzurri, infatti, occupano il quarto posto in classifica con 18 punti. Al primo posto c’è l’Atalanta con 22 punti, seguita dalla coppia Roma-Virtus Entella a quota 21. Gli avversari dei nerazzurri, invece, occupano l’ottava posizione a 10 punti.

Per quanto riguarda la Juniores Berretti, invece, i giovani allenati da Corti occupano la terza posizione con 20 punti. Davanti a loro, la coppia composta da Torino e Cremonese, appaiate a 22 punti. I Giovanissimi Regionali, invece, sono al secondo posto dopo 11 giornate, grazie ai 28 punti ottenuti, a sole tre lunghezze dal Milan, primo con 31 punti.

This post was last modified on 25 Novembre 2016 - 18:50

Share
Published by
Piergiuseppe Pinto