RILEGGI+LIVE%2C+Sparta+Praga+%26%238211%3B+Inter+3-1+%28Kadlec+7%26%238242%3B%2C+25%26%238242%3B%2C+71%26%238242%3B+Palacio%2C+76%26%238217%3BHolek%29%3A+finisce+il+calvario%2C+vince+lo+Sparta
spaziointerit
/2016/09/29/live-sparta-praga-inter-0-0-calcio-dinizio-dato-dallo-sparta/amp/
Copertina

RILEGGI LIVE, Sparta Praga – Inter 3-1 (Kadlec 7′, 25′, 71′ Palacio, 76’Holek): finisce il calvario, vince lo Sparta

Minuto 94: finisce il calvario nerazzurro. Lo Sparta Praga vince 3 a 1 con merito, non mostrando molto attaccamento a questa coppa. Cammino europeo compromesso.

Minuto 89: Eder, lanciato da Icardi, resiste a un difensore e manda la palla fuori solo davanti al portiere

Minuto 76: Ranocchia si fa espellere per doppia ammonizione. Dalla punizione nasce il tris ceco, con Holek che sfrutta benissimo la sponda di Mazuch.

Minuto 71: Palacio vince un rimpallo e dialoga bene con Icardi ed Eder, che lo manda in porta. L’argentino non perdona stavolta e torna al goal.

Minuto 70: De Boer vuole giocarsi tutto. Icardi dentro per Gnoukouri.

Minuto 66: Perisic entra al posto di Candreva, mentre nello Sparta Julis prende il posto di Frydek.

Minuto 62: Palacio tira di sinistro da posizione defilata, ma il portiere avversario respinge. Sono i primi sussulti nerazzurri.

Minuto 60: discesa di Ansaldi che serve Candreva. Il cross del nazionale pesca Eder, che di testa la manda alta.

Minuto 56′: Ansaldi entra al posto di D’Ambrosio e fa il suo esordio.

Minuto 51′: sembra essere cambiato molto poco all’intervallo. Uno scatenato Kadlec si presenta davanti ad Handanovic e tira alto.

Minuto 46′: Non sembra cambiato nulla. Ranocchia si fa ammonire e sulla punizione battuta a sorpresa si fa saltare netto. Sul cross Cernak spedisce sull’esterno della rete.

SECONDO TEMPO: Minuto 46′: con il calcio d’inizio dell’Inter si apre il secondo tempo. Nessuna sostituzione per de Boer.

Minuto 45′: senza recupero termina il primo tempo. Una squadra imbarazzante, mai in partita, vede compromettersi in maniera drastica il proprio cammino europeo.

Minuto 44′: continua a spadroneggiare lo Sparta in lungo e in largo, imponendo il suo ritmo e recuperando sin da subito molti palloni quando l’Inter tenta di costruire l’azione.

Minuto 35′: azione dello Sparta sulla sinistra, Murillo in spaccata provvidenziale evita un’altra rete certa.

Minuto 25′: imbarazzante dormita della difesa nerazzurra, che si fa sorprendere su una punizione battuta all’improvviso . Kadlec, solo davanti ad Handanovic, raddoppia.

Minuto 22′: straordinario lancio di Banega per Candreva, che entra in area e tira col sinistro. Solo calcio d’angolo.

Minuto 19′: monologo dei padroni di casa, che lanciano Kadlec in profondità. Murillo in scivolata se la cava.

Minuto 17′: intervento sospetto di Murillo in area di rigore nerazzurra. L’arbitro lascia correre, ma rimagono dubbi.

Minuto 13′: ennesimo pallone perso dall’Inter, stavolta con Murillo, ma ancora D’Ambrosio riesce a salvare la minaccia.

Minuto 7′: GOL dello Sparta Praga con Kadlec. Palla recuperata a centrocampo e buon inserimento in area del giocatore, che vince un contrasto con Melo e batte Handanovic.

Minuto 4′: Banega perde un sanguinoso pallone, con Kadlec che si invola verso la porta. Ranocchia lo contrasta e Handanovic para a terra.

Minuto 3′: brivido nell’area nerazzurra, con un insidioso pallone rasoterra messo in mezzo e allontanato da D’Ambrosio in anticipo.

Minuto 1′: lo Sparta Praga tocca il primo pallone del match, dando il calcio d’inizio.

Gara cruciale in Repubblica Ceca tra Sparta Praga ed Inter, ancora a quota zero in classifica nel raggruppamento di Europa League e bisognose entrambe di una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni europee. Calcio d’inizio sarà alle ore 19. Seguite il nostro live in tempo reale per mantenervi aggiornati.

This post was last modified on 29 Settembre 2016 - 21:09

Share
Published by
Bernardo Cianfrocca