Caso+Gabigol%2C+il+Santos+prova+a+chiudere+la+polemica%3A+%26%238220%3BAffare+comunicato+in+tempo%2C+nessuna+risposta+dal+Bar%C3%A7a%26%238221%3B
spaziointerit
/2016/09/11/caso-gabigol-santos-prova-chiudere-la-polemica-affare-comunicato-tempo-nessuna-risposta-dal-barca/amp/
Copertina

Caso Gabigol, il Santos prova a chiudere la polemica: “Affare comunicato in tempo, nessuna risposta dal Barça”

Il Santos ha replicato alle accuse provenienti da Barcellona a proposito della cessione di Gabigol all’Inter. Il club catalano, che vantava una sorta di opzione per il giocatore con diritto a pareggiare eventuali offerte esterne, ha minacciato il Peixe di adire le vie legali per via della mancata comunicazione della trattativa col club nerazzurro.

Il club paulista si è espresso con la seguente nota: “L’annuncio al club catalano è stato effettivamente fatto, attraverso una mail inviata in data 25 agosto. Mail alla quale il Barcellona non ha mai dato risposta, segnale interpretato dal club e dagli agenti del giocatore come il via libera per la definizione dell’affare con l’Inter”. 

Un affare che non è mai stato in dubbio per i nerazzurri e che adesso potrà veder presto spenta anche la polemica legata alla denuncia della società catalana che forse continuerà nella sua battaglia legale ma senza grandi speranze di successo.

This post was last modified on 11 Settembre 2016 - 16:25

Share
Published by
redazione