Suning+vuole+un%26%238217%3BInter+improntata+sul+%26%238220%3BMade+in+Italy%26%238221%3B%3A+ecco+gli+obiettivi
spaziointerit
/2016/09/05/ts-inter-ed-made-italy-nostrani-nel-mirino-suning/amp/
Copertina

Suning vuole un’Inter improntata sul “Made in Italy”: ecco gli obiettivi

Nell’edizione odierna di Tuttosport si parla di Inter in termini di “mercato all’italiana”: un connubio, questo, che sembrava ormai destinato ad estinguersi in casa Inter, con il Made in Italy quasi messo da parte per un certo lasso di tempo. Ora non più: Suning ha nel mirino i fuoriclasse “nostrani” e già nel mercato estivo l’ha dimostrato, acquistando Candreva (22 mln) e Caprari (5 mln), rimasto al Pescara in prestito sino a giugno.

Ausilio&co hanno altri giovani italiani nel mirino sia per la sessione di riparazione a gennaio sia per quella successiva: per Verre sono stati stanziati 5/6 milioni di euro già nel mese scorso, a gennaio si rifarà un tentativo. Così come per il bresciano Morosini, nell’orbita anche dei “nemici” bianconeri.

Ovviamente, così come per Morosini, anche Berardi sarà in combutta tra le due big italiane. Per il vice Handanovic? Il nome è Perin, che di certo non risulta essere economico (12 mln), ma certamente può ritenersi una valida alternativa al portierone sloveno. Infine, oltre a Mazzitelli Viviani, non si perde di vista Bernardeschi, per il quale la viola chiede una cifra simile a quella con cui l’Inter potrebbe vendere Brozovic la prossima estate.

This post was last modified on 5 Settembre 2016 - 14:29

Share
Published by
redazione