De+Boer%3A+%26%238220%3BI+punti+arriveranno%2C+so+che+avere+pazienza+%C3%A8+difficile.+Ai+tifosi+chiedo%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziointerit
/2016/08/28/deboer-punti-arriveranno-avere-pazienza-tifosi/amp/
Copertina

De Boer: “I punti arriveranno, so che avere pazienza è difficile. Ai tifosi chiedo…”

Nel post partita di Inter-Palermo Frank de Boer è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il pareggio dei suoi.
Ecco le parole del tecnico nerazzurro:

“Penso che abbiamo giocato molto meglio della scorsa settimana, ma siamo tutti delusi del risultato. Avremmo potuto vincere anche 4-1 per il modo in cui abbiamo giocato nella seconda parte. Non siamo contenti al 100% ma partiamo da molto lontano. Abbiamo cambiato dei piccoli dettagli e sono fiducioso che possiamo ottenere i 3 punti nelle prossime partite. Siamo stati sfortunati a subire gol al loro primo tiro in porta, però oggi la squadra ha creato molto. “

 

“Sono dispiaciuto per il punteggio, I punti arriveranno, lavoriamo di settimana in settimana per migliorare. Ai tifosi chiedo di stare dietro di noi anche quando i risultati non arrivano, come in queste due partite. Anche io vorrei che i risultati arrivassero, stiamo lavorando per questo. La squadra venga sempre tifata e seguita, i tifosi devono avere pazienza, so che è difficile in un club come l’Inter. Oggi ho scelto Perisic al posto di Candreva, faccio delle scelte prima delle partite, anche secondo la condizione fisica dei giocatori. Brozovic è fantastico, può essere ancora importante per noi, ha grandi margini di miglioramento. Per un ultimo colpo di mercato dobbiamo aspettare, discuterò con Piero Ausilio della situazione”.

This post was last modified on 28 Agosto 2016 - 20:46

Share
Published by
Giulia Bianchi