In+attesa+dell%26%238217%3Bufficialit%C3%A0%2C+De+Boer+in+serata+sar%C3%A0+a+Milano%3A+ecco+i+dettagli+sul+suo+staff+tecnico
spaziointerit
/2016/08/08/attesa-dellufficialita-de-boer-serata-sara-milano-dettagli-sul-suo-staff-tecnico/amp/
Copertina

In attesa dell’ufficialità, De Boer in serata sarà a Milano: ecco i dettagli sul suo staff tecnico

L’Inter è pronta a ripartire dal suo nuovo tecnico che sarà l’olandese Frank De Boer. L’ex allenatore dell’Ajax arriverà a Milano per cominciare la sua nuova avventura in nerazzurro, come rivelato da gianlucadimarzio.com.

Intanto, in attesa dell’ufficialità, iniziano ad arrivare conferme anche su quello che sarà lo staff che lo accompagnerà in questa nuova storia. Orlando Trustfull sarà il vice allenatore: classe 1970, ex centrocampista, ha già lavorato con De Boer proprio in Olanda.

Inoltre, anche Michael Kreek farà parte del gruppo tecnico dell’olandese: Kreek, ex allenatore delle giovanili dell’Almere City anche lui con un passato all’Ajax, ha un giocato anche in Italia con le maglie di Padova e Perugia. Lo staff verrà definito meglio nelle prossime ore, intanto De Boer ed i suoi uomini questa sera partiranno per l’Italia per dare inizio alla loro nuova avventura in nerazzurro.

This post was last modified on 8 Agosto 2016 - 14:56

Share
Published by
redazione