GdS+%26%238211%3B+Candreva+ha+scelto+il+numero+di+maglia.+Diarra%3F+Interessa+solo+a+Mancini
spaziointerit
/2016/08/02/gds-candreva-scelto-numero-maglia-diarra-interessa-solo-mancini/amp/
Ultim'ora e News Inter

GdS – Candreva ha scelto il numero di maglia. Diarra? Interessa solo a Mancini

Candreva e l’Inter sono pronti ad unirsi in matrimonio, manca veramente poco, sembrerebbe solo l’ufficialità. A detta della rosea, il Nazionale italiano avrebbe già scelto anche il numero di maglia; l’87, la sua data di nascita, due cifre che lo hanno accompagnato anche nel suo lungo periodo alla Lazio. L’offerta è di 22 milioni di euro più 3 di bonus.

Nella giornata di oggi verranno definiti gli ultimi dettagli. Candreva nella giornata di ieri si è allenato a parte, e così farà anche oggi. Nei prossimi giorni dipartirà in direzione Milano, visite mediche e firma del contratto. Candreva si appresta dunque a vestire la maglia dell’Inter, per aumentare il livello tecnico della società meneghina e, soprattutto, accontentando Mancini e quel suo “esterno” tanto desiderato da quando ha fatto ritorno sulla panchina della Beneamata.

Si fa anche un altro nome per il centrocampo dell’InterLassana Diarra. Il francese è stato accostato ai nerazzurri nelle settimane scorse, senza che però venisse confermato un barlume di trattativa intavolata tra le parti. Diarra piace a Mancini. Il problema è che interessa solo a lui. La società, infatti, non vede di buon occhio l’inserimento dell’ex centrocampista del Real Madrid.

L’età anagrafica, 31 anni, non fa di lui un acquisto in ottica futura; inoltre, per l’inserimento di una nuova pedina in mediana è necessario prima vendere. Qualora venisse opzionata questa possibilità, il nome in uscita sarebbe quello di Felipe Melo, al momento però immune da qualsiasi potenziale offerta di mercato.

This post was last modified on 2 Agosto 2016 - 10:53

Share
Published by
redazione