TS+%26%238211%3B+Gabriel+Jesus%2C+le+clausole+sono+due%3A+occhio+al+jolly+in+mano+all%26%238217%3BInter
spaziointerit
/2016/07/19/ts-gabriel-jesus-le-clausole-due-occhio-al-jolly-mano-allinter/amp/
Copertina

TS – Gabriel Jesus, le clausole sono due: occhio al jolly in mano all’Inter

La trattativa per Gabriel Jesus non è affatto semplice, ma l’Inter possiede un’arma che potrebbe sfruttare a suo favore. Infatti, i diritti d’immagine del brasiliano sono curati da Ronaldo, che potrebbe aiutare nella mediazione tra le parti.

Ciò che è importante sottolineare, come riporta Tuttosport, è che ci sono due clausole rescissorie differenti, una che riguarda quattro top club europei (Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester United) che ammonta a 24 milioni di euro, mentre l’altra clausola per le altre pretendenti ammonterebbe a 40 milioni. Ma in caso di pagamento della clausola sarà importante il consenso del giocatore, che stando alle sue parole e quelle del presidente del Palmeiras, rimarrà sino alla fine del 2016, trasferendosi dove avrà maggiori possibilità di giocare e quindi migliorarsi.

Possibilità che club come Real Madrid o Barcellona non possono dare, mentre all’Inter sarebbe uno dei giocatori più importanti insieme a Icardi. La famiglia ha già accettato il progetto Suning, ma ciò non basta perché l’Inter dovrà presentare un’offerta superiore ai 30 milioni di euro.

This post was last modified on 19 Luglio 2016 - 13:17

Share
Published by
Gioacchino Castrogiovanni