Bicanic+%28Ag.Brozovic%29%3A+%26%238220%3BNon+so+il+perch%C3%A8+l%26%238217%3BInter+si+sia+arrabbiata+per+il+passaggio+a+Doyen.+Futuro%3F+Dopo+gli+Europei%26%238221%3B
spaziointerit
/2016/06/09/bicanic-ag-brozovic-non-so-il-perche-linter-si-sia-arrabbiata-per-il-passaggio-a-doyen-futuro-dopo-gli-europei/amp/

Bicanic (Ag.Brozovic): “Non so il perchè l’Inter si sia arrabbiata per il passaggio a Doyen. Futuro? Dopo gli Europei”

Intervistato da Goal.com, l’agente di Marcelo Brozovic, Miroslav Bicanic, ha parlato del presunto fastidio dell’Inter per il passaggio del croato a Doyen: “Non capisco perchè l’Inter si debba arrabbiare per il cambio di agenzia, queste sono cose tra me e il giocatore”.

Bicanic ha aggiunto: “I nerazzurri hanno storto il naso quando dissi di pagare Marcelo come Dio comanda. Ciò che è stato scritto in Italia non è vero, abbiamo stipulato un accordo con Doyen Sports in base al quale possono rappresentare il suo nome. Siamo molto soddisfatti della firma”.

Il futuro del centrocampista è dunque ancora in bilico: “Chi è interessato a Brozovic dovrà prima trovare un accordo con l’Inter sul prezzo. La società è in fase di cambiamento, tutto sarà più chiaro dopo gli Europei. Prima non accadrà nulla”.

This post was last modified on 9 Giugno 2016 - 19:47

Share
Published by
Roberto Bernocchi