Roma%2C+sempre+Brozovic+nel+mirino.+Ma+il+croato+non+%C3%A8+l%26%238217%3Bunico+nella+lista+dei+giallorossi
spaziointerit
/2016/05/25/cds-inter-ce-brozovic-in-partenza/amp/

Roma, sempre Brozovic nel mirino. Ma il croato non è l’unico nella lista dei giallorossi

Un campionato appena lasciato alle spalle ma c’è già tanta voglia di parlare di mercato e di quelle che possono essere le possibili destinazioni di alcuni giocatori in piazze importanti. Pjanic potrebbe rappresentare in questo caso un’interessante fonte di spostamenti di pedine per farsi si che nessuno reparto delle grandi d’Italia possa ritenersi scoperto ai nastri di partenza del campionato 2016-2017.

Ma andiamo con ordine. Miralem Pjanic è un oggetto del desiderio di tanti club europei ma la squadra che sembra davvero profondamente sulle sue tracce e’ la Juventus che vorrebbe allestire un centrocampo di altissima qualità con Pogba e Khedira, aspettando il rientro graduale di Claudio Marchisio.

In questo caso la Roma andrebbe alla disperata ricerca di un centrocampo. Secondo il Corriere dello Sport, sono due i papabili nomi per il centrocampo romanista. Il primo risponde al nome di Witsel, mentre il secondo e’ Marcelo Brozovic. 

Il procuratore del centrocampista croato, Miroslav Bicanic, ha incontrato Sabatini un paio di settimane fa, ufficialmente per discutere il futuro del terzino sinistro della Primavera, Silvio Anocic, ma in realtà per affrontare il tema più interessante per entrambi. Brozovic ovviamente è disponibile a trasferirsi alla Roma, dove potrebbe giocare la Champions League ed inoltre ha un ingaggio accettabile: 1,5 milioni netti.

Ma tutto dipenderà dalle resistenze dell’Inter: Mancini considera questo giocatore molto importante nell’anno in cui dovrà provare l’assalto al vertice. La valutazione e’ sui 20 milioni ma tutto dipendera’ dai pezzi del desiderio (Pjanic e Nainggolan su tutti) e se la dirigenza capitolina riusciraà a farli rimanere con loro anche per la prossima stagione.

 

 

 

This post was last modified on 25 Maggio 2016 - 19:55

Share
Published by
redazione