Oriali+all%26%238217%3BInter+nella+prossima+stagione+al+fianco+di+Mancini%3F
spaziointerit
/2016/04/20/oriali-inter-prossima-stagione-fianco-mancini/amp/

Oriali all’Inter nella prossima stagione al fianco di Mancini?

Gabriele Oriali torna all’Inter? Possibile, stando a ciò che è trapelato un paio di giorni fa su La Gazzetta dello Sport e ribadito oggi da Sport Mediaset. Il dirigente sportivo, attualmente Team Manager della Nazionale italiana al fianco di Conte, sarebbe pronto a tornare in nerazzurro, club con cui ha militato, vinto e che ha abbandonato a malincuore, dopo l’addio di Mourinho. Oriali tornerebbe all’Inter però solo qualora venisse confermato Mancini.

 

Infatti, “Lele” tornerebbe in nerazzurro proprio per la presenza del Mancio, con il quale ha lavorato e vinto nella precedente esperienza del tecnico jesino sulla panchina della Beneamata e con il quale ha instaurato un ottimo rapporto. Un connubbio che verrebbe a ricostruirsi anche al di fuori dei confini nerazzurri: come sottolineato da Sport Mediaset, infatti, Oriali potrebbe seguire Mancini qualora dovesse andare via dall’Inter.

Per ora solo suggestioni, considerando il fatto che Oriali è ancora sotto contratto con la Nazionale e che con Tavecchio, il quale ha dovuto dire addio già a Conte, c’è un rapporto di riconoscenza per averlo riportato nel calcio che conta tale per cui Oriali non si prenderà la briga di dargli un dispiacere. Inoltre, sempre secondo l’emittente televisiva, non è da escludere un interesse per Oriali da parte di Bologna, Fiorentina Roma.

This post was last modified on 20 Aprile 2016 - 14:40

Share
Published by
redazione