Osservatori+Inter+in+Brasile+per+Hernani
spaziointerit
/2016/03/17/osservatori-inter-in-brasile-per-hernani/amp/

Osservatori Inter in Brasile per Hernani

LInter si inizia a muovere e inizia a pianificare le strategie sul mercato  per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di rinforzare centrocampo e difesa. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’Inter sarebbe in missione in Brasile per trovare i possibili campioni del futuro. Un osservatore del club nerazzurro è rimasto favorevolmente impressionato da Hernani Azevedo Junior, centrocampista classe 1994 dell’Atletico Paranaense.

IL NUOVO LUIZ GUSTAVO  Hernani è il classico centrocampista davanti la difesa. Grande fisico e ottime geometrie, i media brasiliani lo hanno paragonato a Luiz Gustavo del Wolfsburg. L’Atletico Paranaense credo molto nel suo gioiello tanto da averlo blindato con un contratto in scadenza nel giugno del 2019.

ANCHE IL MONACO L’Inter si muove ma non è l’unico club sul giocatore. Nelle ultime settimane il club brasiliano ha rifiutato un’offerta da 3,5 milioni dal Monaco. La cifra proposta  è stata considerata bassa, serviranno almeno 5/6 milioni per intavolare una trattativa con il Paranaense, l’Inter è avvisata.

This post was last modified on 17 Marzo 2016 - 19:56

Share
Published by
Giulia Bianchi