INTERTAG+%26%238211%3B+Inter-Carpi%2C+la+partita+vista+dai+tifosi
spaziointerit
/2016/01/24/intertag-inter-carpi-la-partita-vista-dai-tifosi/amp/

INTERTAG – Inter-Carpi, la partita vista dai tifosi

Altra delusione per l’Inter, che non è riuscita ad andare oltre ad un misero pareggio contro il Carpi e con l’uomo in più negli ultimi minuti di gioco.

Con InterTag andiamo a vedere come i tifosi interisti hanno vissuto l’ennesimo pomeriggio difficile su twitter. Mancini sceglie di tenere a riposo Miranda, diffidato, anche in vista del derby di settimana prossima: l’idea di una coppia centrale formata da Murillo e Juan Jesus non lascia proprio tutti tranquilli.

E i primi minuti di gioco in effetti dimostrano quanto il duo non sia così rodato: viene annullato un goal al Carpi (che dai replay sembra essere regolare), che si rende pericoloso anche con Mbakogu.

Nonostante un inizio di match tutt’altro che brillante, l’Inter riesce a trovare il vantaggio, grazie al ritorno al goal di Palacio. Questa la felicità dei sostenitori nerazzurri.

La ripresa inizia con un’Inter che sembra essere scesa in campo con il piglio giusto, come dimostrano le belle parate di Belec su Perisic prima e Felipe Melo poi.

Clamoroso ciò che accade ad una decina di minuti dal termine dell’incontro, con i nerazzurri vicinissimi al raddoppio con due occasioni avute da Palacio e Felipe Melo nel giro di pochi istanti, respinte però ottimamente dall’estremo difensore cresciuto proprio nel vivaio nerazzurro.

Ed è ancora più enorme la palla goal avuta da Icardi, che praticamente si addormenta con il pallone tra i piedi prima di calciare a rete a tu per tu con Belec.

Alla fine la giusta punizione per non aver gestito e chiuso la partita arriva, con Kevin Lasagna, al suo primo goal in Serie A, che sigla il pareggio per il Carpi.

Termina dunque 1 a 1 e piovono critiche nei confronti di giocatori e Mancini (c’è chi invoca addirittura il ritorno di Mourinho!).

 

 

 

 

This post was last modified on 24 Gennaio 2016 - 17:46

Share
Published by
Roberto Bernocchi