INTERTAG – Inter-Carpi, la partita vista dai tifosi

Altra delusione per l’Inter, che non è riuscita ad andare oltre ad un misero pareggio contro il Carpi e con l’uomo in più negli ultimi minuti di gioco.

Con InterTag andiamo a vedere come i tifosi interisti hanno vissuto l’ennesimo pomeriggio difficile su twitter. Mancini sceglie di tenere a riposo Miranda, diffidato, anche in vista del derby di settimana prossima: l’idea di una coppia centrale formata da Murillo e Juan Jesus non lascia proprio tutti tranquilli.

juan-mur

juan-mur2

juan-mur4

E i primi minuti di gioco in effetti dimostrano quanto il duo non sia così rodato: viene annullato un goal al Carpi (che dai replay sembra essere regolare), che si rende pericoloso anche con Mbakogu.

occ carpi

occ carpi2

occ carpi3

occ carpi4

occ carpi5

occ carpi6

Nonostante un inizio di match tutt’altro che brillante, l’Inter riesce a trovare il vantaggio, grazie al ritorno al goal di Palacio. Questa la felicità dei sostenitori nerazzurri.

gol palacio

gol palacio2

gol palacio3

gol palacio4

La ripresa inizia con un’Inter che sembra essere scesa in campo con il piglio giusto, come dimostrano le belle parate di Belec su Perisic prima e Felipe Melo poi.

per

per2

per3

per4

Clamoroso ciò che accade ad una decina di minuti dal termine dell’incontro, con i nerazzurri vicinissimi al raddoppio con due occasioni avute da Palacio e Felipe Melo nel giro di pochi istanti, respinte però ottimamente dall’estremo difensore cresciuto proprio nel vivaio nerazzurro.

belec

belec2

belec3

Ed è ancora più enorme la palla goal avuta da Icardi, che praticamente si addormenta con il pallone tra i piedi prima di calciare a rete a tu per tu con Belec.

ica

ica2

ica3

ica4

Alla fine la giusta punizione per non aver gestito e chiuso la partita arriva, con Kevin Lasagna, al suo primo goal in Serie A, che sigla il pareggio per il Carpi.

lasagna

lasagna2

lasagna3

Termina dunque 1 a 1 e piovono critiche nei confronti di giocatori e Mancini (c’è chi invoca addirittura il ritorno di Mourinho!).

finale

finale2

finale3

finale4

finale5

 

 

 

 

Impostazioni privacy