CdS+%26%238211%3B+Inter%2C+tra+Telles+e+Ljajic+ne+rester%C3%A0+soltanto+uno%3A+troppo+alti+i+riscatti
spaziointerit
/2015/12/04/cds-inter-tra-telles-e-ljajic-ne-restera-soltanto-uno/amp/

CdS – Inter, tra Telles e Ljajic ne resterà soltanto uno: troppo alti i riscatti

Come riporta il Corriere dello Sport la cifra che l’Inter dovrebbe spendere per riscattare sia Telles che Adem Ljajic è pari a 20 milioni di euro.

Gli accordi presi in estate dal ds Ausilio prevedono 11 milioni per acquistare a titolo definitivo l’attaccante serbo e 8,5 per il difensore brasiliano. A ciò vanno aggiunti  1,75 milioni per il prestito di Adem  e 1,3 milioni per il terzino, con un bonus di 250 mila euro in caso di qualificazione in Champions.
Detto che Juan Jesus, seguito e desiderato dalla Roma, potrebbe diventare un’utile pedina per i riscatti, al momento per i nerazzurri la cifra da versare è troppo alta e solo uno dei due alla fine della stagione verrà confermato nella rosa di Mancini.
Per quanto riguarda il terzino classe 1992, il discorso è che ha una tecnica raffinatissima e micidiale ed in questa stagione ha già fatto due assist per i gol di Felipe Melo e Icardi con la Fiorentina. Anche i dubbi che lo hanno accompagnato all’inizio sulla sua scarsa predisposizione a difendere, sembrano essere superati. Anche lunedì sera contro il Napoli, Alex ha dimostrato di essere migliorato parecchio e dal suo ingresso Callejon ha smesso di farla da padrone sulla sua corsia.
Si spero che per lui si possa ripetere la favola di Maicon, arrivato a Milano senza basi difensive e trasformato da Roberto Mancini nel più forte terzino del mondo.
Per il serbo anche lui classe 1992, ci sono pochi dubbi su tecnica e qualità forse quello che tra i due farà la differenza è la continuità di rendimento.

Di sicuro c’è che la scelta per Corso Vittorio Emanuele sarà tutt’altro che semplice.

This post was last modified on 4 Dicembre 2015 - 11:18

Share
Published by
redazione