Sylvinho%3A+%26%238220%3BA+Palermo+sar%C3%A0+dura%2C+per+ora+pensiamo+una+partita+alla+volta.+Kondo%3F+Quando+si+cambia+campionato+serve%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziointerit
/2015/10/21/sylvinho-a-palermo-sara-dura-per-ora-pensiamo-una-partita-alla-volta-kondo-quando-si-cambia-campionato-serve/amp/

Sylvinho: “A Palermo sarà dura, per ora pensiamo una partita alla volta. Kondo? Quando si cambia campionato serve…”

Al termine del Trofeo Berlusconi vinto dai nerazzurri per 1-0, il collaboratore tecnico Sylvinho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti: “L’Inter quando gioca gioca per vincere, anche se è un’amichevole. In ogni caso ci serviva per provare dei ragazzi e chi gioca meno, è servito e siamo soddisfatti”.

Una battuta sulla prossima avversaria: “Palermo? Partita dura, sarà una trasferta non facile, andiamo per fare un calcio e ottenere i tre punti. Lo scudetto? Non c’è tempo per pensare a questo, siamo concentrati su ogni singola partita, passo dopo passo”.

Infine, si parla di Kondogbia: “Quando i giocatori sono nuovi ed arrivano da un altro campionato hanno sempre bisogno di tempo, lui è sulla buona strada, ha grande qualità”.

Fonte: Inter.it

Share
Published by
redazione