TS+%26%238211%3B+Asse+di+mercato+Inter-Samp%3A+ecco+i+giocatori+in+gioco
spaziointerit
/2015/06/13/ts-asse-di-mercato-inter-samp-ecco-i-giocatori-in-gioco/amp/

TS – Asse di mercato Inter-Samp: ecco i giocatori in gioco

L’asse di mercato fra Milano e Genova potrebbe diventare rovente visto che molti giocatori potrebbero percorrere in un verso o nell’altro la tratta fra le due città. Come registra l’edizione odierna di TuttoSport, a Roberto Mancini piace e non poco Eder che sarebbe utilissimo soprattutto nel 4-2-3-1 tanto desiderato dal tecnico jesino per la prossima stagione.

La richiesta di Ferrero è stata precisa: 15 milioni di euro oppure 13 milioni più bonus. L’Inter sta cercando di capire i margini reali della trattativa e ha avanzato già una prima proposta con un conguaglio di 4 milioni più due contropartite tecniche da scegliere fra Andreolli, Nagatomo e Puscas. Al momento pare che il club blucerchiato non ceda l’italo-brasiliano se non con un’offerta cash adeguata, avendo già rifiutato nei giorni scorsi una proposta di 9.5 milioni dagli Emirati Arabi.

Non è da escludere comunque l’interesse della Samp per i giocatori sopracitati in quanto Zenga ha già richiesto esplicitamente Andreolli e gradirebbe anche l’esterno giapponese oltre che il baby attaccante romeno. L’Inter nel frattempo preparerà un contrattacco forse alzando la posta per assicurasi Eder in vista della prossima stagione.

This post was last modified on 13 Giugno 2015 - 15:17

Share
Published by
redazione