Icardi%3A+%26%238220%3BPotevo+superare+Toni%2C+ma+sono+contento%21+La+societ%C3%A0+far%C3%A0+il+massimo+per+tornare+a+vincere%21%26%238221%3B
spaziointerit
/2015/06/05/icardi-potevo-superare-toni-ma-sono-contento-la-societa-fara-il-massimo-per-tornare-a-vincere/amp/

Icardi: “Potevo superare Toni, ma sono contento! La società farà il massimo per tornare a vincere!”

Mauro Icardi e l’Inter, insieme fino al 2019. Dopo l’annuncio del rinnovo di contratto, l’attaccante argentino ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Inter Channel: “È stata una settimana completa. Sono contento sia arrivato il rinnovo. È una cosa bella per me e per l’Inter”.

Sono fiducioso, la società farà il massimo per costruire una grandissima squadra e per tornare a vincere – ha dichiarato -. Siamo una rosa giovane e arriveranno tanti giocatori che ci aiuteranno a migliorare”.

Immancabile una battuta sul titolo di capocannoniere vinto insieme a Luca Toni: “È un traguardo importante, il massimo per un attaccante. Sono dispiaciuto perché potevo fare meglio e superare Toni, ma sono contento, per il titolo e per il rinnovo”.

In chiusura un messaggio rivolto ai tifosi in vista della prossima stagione: “Niente è come esserci? Certo, San Siro è uno degli stadi più belli e quando è pieno è ancora meglio. Giocare davanti ai nostri tifosi in un Meazza nerazzurro è una qualcosa di fantastico”. 

fonte: inter.it

This post was last modified on 5 Giugno 2015 - 14:15

Share
Published by
redazione