GdS+%26%238211%3B+Mercato+nerazzurro%2C+ecco+i+cinque+nomi+di+Mancini
spaziointerit
/2015/05/13/gds-mercato-nerazzurro-ecco-i-cinque-nomi-di-mancini/amp/

GdS – Mercato nerazzurro, ecco i cinque nomi di Mancini

Secondo quanto riportato nella Rosea di oggi Roberto Mancini avrebbe presentato la lista della spesa ad Ausilio: il tecnico nerazzurro, infatti, vorrebbe almeno cinque giocatori dalla prossima campagna acquisti.
Un altro centrale di difesa dopo Murillo, un secondo terzino sinistro oltre a Zukanovic, un paio di centrocampisti (uno dei quali Tourè) e una seconda punta da affiancare ad Icardi.

E’ proprio in quest’ultimo ruolo che l’Inter non deve sbagliare: Paulo Dybala era stato individuato come l’uomo in grado di garantire almeno 10-15 gol, ma l’argentino è ad un passo dalla Juventus. La pista più calda quindi è quella che porta a Stefan Jovetic, attaccante in forza al Manchester City, le cui condizioni fisiche però sono molto fragili.

Nelle ultime ore, inoltre, sono stati proposti altri due attaccanti: il primo è il Chicharito Hernandez, che l’Inter puntava già l’estate scorsa, attualmente in prestito al Real Madrid ma che vorrebbe trovare una squadra per poter giocare con regolarità. L’altro nome è quello di Robin Van Persie, punta olandese in forza al Manchester United.

Entrambi non avrebbero soddisfatto al massimo le pretesa della dirigenza, ma potrebbero rivelarsi ottime alternative

This post was last modified on 13 Maggio 2015 - 17:25

Share
Published by
Giulia Bianchi