Inter%2C+ecco+la+classifica+in+attesa+del+match+col+Napoli.+E+domani..
spaziointerit
/2015/03/08/serie-a-ecco-la-situazione-in-classifica-in-attesa-di-napoli-inter-e-domani/amp/

Inter, ecco la classifica in attesa del match col Napoli. E domani..

I nerazzurri sono in una posizione di classifica poco serena: il terzo posto è lontano ben 10 punti (stasera è la partita della verità: in caso di sconfitta o pareggio sarebbe addio al sogno Champions, in caso di vittoria si riaprirebbe tutto), ma in realtà anche la corsa all’Europa League è ardua.

Ieri la Sampdoria ha trionfato per 2-0 contro il Cagliari e, con una partita in più, è a sette punti sopra i nerazzurri. Con una partita in più rispetto all’Inter anche i cugini rossoneri, che in quel di San Siro ieri sera hanno pareggiato contro il Verona agganciando l’Inter a 35 punti. Anche il Palermo, dopo il pareggio contro il Cesena nella partita ad ora di pranzo, raggiunge i nerazzurri e i rossoneri.

Per quanto riguarda le partite delle 15, due i match che maggiormente hanno interessato la squadra di Mancini: Empoli-Genoa (con il Genoa che deve ancora recuperare la partita col Parma) e Udinese-Torino (anche i friulani hanno da recuperare la gara contro il Parma). Se la prima partita è terminata 1-1, il match di Udine è invece terminato 3-2 in favore dei bianconeri.

Risultati positivi e non per i nerazzurri, in attesa di Napoli-Inter di stasera, ma anche di Lazio-Fiorentina di domani.

Ecco la classifica dalla prima alla dodicesima: i nerazzurri hanno bisogno come il pane di una vittoria questa sera contro i partenopei.

Juventus: 58 punti, 25 partite giocate
Roma: 50 punti, 26 partite giocate
Napoli: 45 punti, 25 partite giocate
Lazio: 43 punti, 25 partite giocate
Fiorentina: 42 punti, 25 partite giocate
Sampdoria: 42 punti, 26 partite giocate
Genoa: 37 punti, 25 partite giocate
Torino: 36 punti, 26 partite giocate
INTER: 35 punti, 25 partite giocate
Milan: 35 punti, 26 partite giocate
Palermo: 35 punti, 26 partite giocate
Udinese: 31 punti, 25 partite giocate

This post was last modified on 8 Marzo 2015 - 16:53

Share
Published by
redazione