Cm.com+%26%238211%3B+Perisic+sbarra+le+porte+all%26%238217%3BInter
spaziointerit
/2015/03/03/cm-com-perisic-sbarra-le-porte-allinter/amp/

Cm.com – Perisic sbarra le porte all’Inter

Sembra essere sfumato, secondo il portale Calciomercato.com, un papabile obiettivo di mercato per l’Inter. Si tratta di Ivan Perisic, esterno d’attacco croato in forza al Wolfsburg che, a quanto pare, non sembra intenzionato a raggiungere i connazionali Kovacic e Brozovic sulle sponde del Naviglio.

Ai microfoni di “Kicker” infatti, il suo agente Tonci Martic è stato molto chiaro riguardo le intenzioni per il futuro del suo assistito: “Parleremo con la società e speriamo di trovare una buona soluzione per il rinnovo: Ivan vorrebbe restare al Wolfsburg”.

Perisic è stato a lungo nel mirino dell’Inter e anche del Napoli; nonostante ciò, le lusinghe italiane non sembrano interessare uno dei pezzi più pregiati della Nazionale di Kovac. Perisic è destinato ad essere soltanto un avversario per la società meneghina, poiché fra poco più di una settimana ci sarà la sfida di andata degli ottavi di Europa League che vedrà contrapposte proprio l’Inter e il Wolfsburg. Chissà se Perisic non arrivi a cambiare idea dopo l’esito del doppio scontro diretto.

This post was last modified on 3 Marzo 2015 - 11:59

Share
Published by
Bernardo Cianfrocca