TS – Inter, ore decisive per Tino Susic con il Milan alla finestra

L’Inter ha preso Marcelo Brozovic, ma non si fermerà ad un solo centrocampista per questa finestra di mercato. Subito dopo l’acquisto del croato dalla Dinamo Zagabria, infatti, l’interesse del club è quello di potenziare ulteriormente la mediana ed in questi ultimi giorni è in programma un incontro per Tino Susic, qualora si continueranno a presentare problemi per il tesseramento di Lassana Diarra.

Il 23enne centrocampista dell’Hajduk Spalato era un’opzione per giugno, ma in questi ore il suo agente Milan Rapaic si trova proprio a Milano dove incontrerà la società nerazzurra per capire la situazione e se ci sarà la volontà del club nerazzurro per accelerare la trattativa prima del 2 Febbraio.

Il giocatore vuole l’Inter, anche se in questa sessione ci sono stati diversi club interessati al giocatore, e l’eventualità di perdere l’accordo di massima con l’entourage del calciatore potrebbe far propendere i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele di consegnarlo a Roberto Mancini già per la seconda parte di stagione.

Nelle prossime ore ci sarà l’incontro tra l’agente di Susic e l’Inter, poi se ne saprà di più. Il bosniaco, classe ’92, è da Luglio del 2012 tra le fila dell’Hajduk Spalato con il quale ha collezionato 62 presenze impreziosite da 7 reti. L’accordo di massima con il giocatore era già stato trovato per giugno, ma molto dipenderà dalla questione Diarra che per Mancini rappresenta una priorità nell’immediato potrebbe cambiare i piani futuri.

L’entourage di Susic chiederà delle garanzie, che sia ora o per giugno, anche perché i club che gli fanno la corte non mancano. Siviglia, alcuni club inglesi e anche del Milan, con i rossoneri alla continua ricerca di un centrocampista dopo la cessione di Riccardo Saponara all’Empoli.

Tutto fa capire che l’interesse sia quello di arrivare ad un accordo con l’Inter ma l’ultima parola spetterà proprio al club nerazzurro che, dopo averlo opzionato, sta temporeggiando in virtù dell’acquisto del promettentissimo Marcelo Brozovic e dalla possibilità di acquistare un giocatore dall’esperienza di Lassana Diarra.

 

Impostazioni privacy