Campagna+abbonamenti+2014%2F15%3A+ecco+tutte+le+novit%C3%A0+e+le+offerte+per+i+tifosi+nerazzurri
spaziointerit
/2014/06/18/campagna-abbonamenti-201415-tutte-novita-offerte-per-i-tifosi-nerazzurri/amp/

Campagna abbonamenti 2014/15: ecco tutte le novità e le offerte per i tifosi nerazzurri

L’Inter ha scelto di tornare in Europa insieme ai propri tifosi. Chi sottoscriverà l’abbonamento non solo avrà il miglior posto assicurato per le 19 partite di campionato ma potrà anche assistere al turno di playoff di Europa League e all’eventuale fase a gironi. Oltre all’ottavo di finale di Tim Cup.

Rispetto alla scorsa stagione sono quindi fino a 4 partite in più incluse nel prezzo dell’abbonamento! Dalle ore 13.00 di giovedì 19 giugno tutti gli abbonati potranno confermare o scegliere un nuovo posto. Inoltre per la prima volta anche i non abbonati potranno acquistare subito un nuovo abbonamento, scegliendo tra i posti disponibili per la vendita. I canali di vendita sono il sito www.inter.it, aperto 24 ore su 24 e oggi più intuitivo da usare, i quasi 600 punti vendita Vivaticket abilitati e gli uffici Inter presso lo stadio San Siro, che saranno aperti al pubblico dall’ingresso numero 14. L’elenco completo dei punti vendita, il riepilogo degli orari, giorni di apertura e metodi di pagamento è consultabile collegandosi a www.inter.it/abbonamenti

Importante novità sui posti Premium: da questa stagione le Tribune d’Onore e tutti i pacchetti di Corporate Hospitality saranno offerti in vendita dal nuovo partner Infront Italy: tutti i dettagli su www.inter.it/corporate Come sempre per acquistare un abbonamento sarà necessario essere titolari della tessera ‘Siamo Noi’, la quale si può sottoscrivere online collegandosi a www.inter.it/siamonoi oppure recandosi di persona agli uffici Inter dello stadio San Siro. In quest’ultimo caso la nuova tessera sarà consegnata all’istante e sarà gratuita per tutte le tessere con scadenza fino al 30 giugno 2015, in caso di contemporaneo acquisto di un abbonamento. Con questa campagna l’Inter ha pensato in particolare a tutti i giovani e alle famiglie, estendendo ai minori di 18 anni le riduzioni di prezzo: un grande vantaggio per tutte le famiglie numerose oltre che ai singoli giovani tifosi. Inoltre nel secondo anello arancio è da oggi disponibile una nuova promozione per i minori di 18 anni. Il settore con il maggior numero di promozioni è il Primo Anello Arancio, dove oltre agli Under18 e agli Over65 è confermata la tariffa speciale dedicata alle Donne di qualsiasi età.

Rispetto alla scorsa stagione non saranno più in vendita in abbonamento i settori Laterali (ovvero i ‘curvini’) del primo anello rosso e arancio. Cambiano nome i settori centrali (157-159-161-163) del primo arancio, ora denominati ‘Poltroncina arancio’, così come le ‘Tribune d’Onore Senza Servizi’ che diventano ‘Tribuna arancio’. Gli abbonati del Secondo Anello Blu anche quest’anno godranno di un prezzo scontato che non include il derby, partita nel quale il settore è per tradizione riservato alla tifoseria avversaria. Gli abbonati avranno a disposizione, nel corso della stagione, tre giorni di prelazione a loro riservata per acquistare un biglietto di Inter-Milan a scelta.

Abbonarsi conviene sempre: i migliori posti dello stadio, il diritto di prelazione, un forte risparmio rispetto all’acquisto delle singole partite e nel corso della stagione non mancheranno ulteriori opportunità rivolte ai soli abbonati! Entro e non oltre venerdì 27 giugno 2014 sarà possibile esercitare la prelazione per i rinnovi dei posti Corporate a San Siro. Successivamente, fino al 14 luglio, sarà possibile richiedere lo spostamento dei vostri abbonamenti in posti che eventualmente saranno liberi dopo il periodo di prelazione. Da domani, tutti insieme: forza Inter!

 

 

 

 

Fonte: inter.it

 

This post was last modified on 20 Giugno 2014 - 02:15

Share
Published by
redazione