Handa, numeri da record. E Thohir lo esalta: “Ancora lui, è un grande!”.

“Ancora Handanovic, un grande”. E’ questo il commento di Erick Thohir, raccolto da La Gazzetta dello Sport, dopo la vittoria ottenuta dall’Inter al “Tardini”. Il presidente nerazzurro, che tornerà a Milano venerdì (dopo un breve passaggio a Madrid in cui potrebbe incontrare Florentino Perez), ha elogiato la prestazione del suo numero uno, decisivo per il secondo weekend consecutivo.

I numeri dell’estremo difensore sloveno hanno stregato il tycoon indonesiano: su 52 rigori affrontati, sono 17 quelli parati dall’ex Udinese, praticamente uno su tre. “E’ stata sicuramente una parata importante, ma non chiedetemi qual è il mio segreto perchè sapete che di queste cose non parlo – spiega Samir nel postpartita con il solito sguardo di ghiaccio –. La nostra è stata un’ottima vittoria, ma non tutto è stato perfetto. Ci aspettano altre partite difficilissime, meglio stare concentrati, eliminare gli errori e cercare di giocare meglio, guardandoci sempre alle spalle”. 

Ma con cinque punti di vantaggio sulle inseguitrici e un Handanovic così, il destino dell’Inter è sicuramente in buone mani.

Impostazioni privacy