ESCLUSIVO – Cauet: “L’incontro con Thohir è stato molto positivo. Ci ha promesso che…”

Seconda vittoria consecutiva per l’Inter di Benoit Cauet che, nell’incontro valido per l’undicesima giornata del campionato Allievi Nazionali Lega Pro, si sbarazza del Lumezzane con un rotondo 4-0. I tre punti nerazzurri portano le firme di Antonini, autore di una doppietta, Piscopo e Opoku dal dischetto. Al termine del match, l’ex centrocampista dell’Inter targata Gigi Simoni ha rilasciato qualche battuta ai microfoni di SpazioInter.it, raccontando l’incontro con Erick Thohir di settimana scorsa.

L’incontro avuto con Thohir negli scorsi giorni è stato molto positivo. Si è presentato come una persona disponibile e gentile, ha voluto conoscere tutti quelli che lavorano nel settore giovanile. Si è complimentato per quello che abbiamo conquistato negli ultimi anni attraverso il lavoro di un ottimo gruppo”.

“Ci ha confidato – prosegue Cauet – che conterà molto sui giovani nerazzurri, quindi continueremo a lavorare in questo senso. Non so cosa ci potrà riservare il futuro, ma al momento si è mostrato contento. Magari qualche volta verrà a vederci…”.

Impostazioni privacy