Thohir affascinato dalla Premier, sulla lista dei desideri c'è anche Dzeko

Thohir affascinato dalla Premier, sulla lista dei desideri c’è anche Dzeko


Edin DzekoRicca suggestione quella riportata sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport: il neo patron dell’Inter Thohir infatti, è molto affascinato dalla Premier League e dopo aver parlato in settimana del futuro e del mercato con Moratti e Mazzarri, potrebbe puntare al campionato inglese per eventuali rinforzi a gennaio. Sulla lista dei desideri potrebbe trovare un posto d’onore Edin Dzeko, attualmente in forza al Manchester City ma che presto potrebbe cambiare aria, con il contratto in scadenza nel 2015. La forte punta ha un ingaggio piuttosto elevato ma da tempo è un pallino dell’Inter, che potrebbe stregarlo con il nuovo progetto ambizioso e vincente. Per ora sono solo suggestioni, ai posteri poi l’ardua sentenza.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl