Cambiasso%3A+%26%238220%3B%3Ci%3EDeki%3C%2Fi%3E+rimarr%C3%A0+nel+nostro+cuore.+Vittoria+importante+e+Alvarez%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziointerit
/2013/08/25/dichiarazioni_cambiasso_inter_vs_genoa/amp/

Cambiasso: “Deki rimarrà nel nostro cuore. Vittoria importante e Alvarez…”

Ai microfoni di Inter Channel ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive Esteban Cambiasso, al termine della vittoria per 2-0 sul Genoa. Queste le parole del centrocampista argentino:

È molto importante vincere e non subire gol. Avere pazienza, perchè tante volte con le squadre che vengono qua a difendersi si può anche rischiare in contropiede. La squadra sta maturando, ma siamo all’inizio e ci sono tante cose da imparare per crescere. A livello di gioco non siamo stati brillanti come penso che questa squadra possa fare, su questo dobbiamo crescere. È importante non subire gol e fare in modo che Samir non sia sempre migliore in campo. Il primo gol poi è stato un bel segnale: cross di un esterno e gol sul secondo palo dell’altro esterno“.

Su Alvarez: “Quando va male siamo tutti bocciati, non scappa nessuno… Quando va bene invece e regaliamo soddisfazioni alla gente è bello e tutto riesce meglio. Alvarez si sta adattando bene ora, prima era difficile perchè la squadra evidentemente non era in grado di supportarlo abbastanza. Comunque è un ragazzo con grande personalità, anche nelle difficoltà ha saputo cercare sempre di fare il meglio”.

Infine un pensiero sul recupero di Milito e sul saluto di Stankovic: “Ho parlato con Milito del suo rientro di ieri, sarà molto importante per tutta la squadra. Lo aspettiamo a braccia aperte…”

È un dispiacere invece dover salutare Deki, sono contento di non aver vissuto io quel momento perchè mi sarei commosso di sicuro. È una persona con la quale ho condiviso emozioni fortissime, non solo le vittorie. Rimarrà sempre nel nostro cuore come penso noi rimarremo nel suo“.

 

Fonte: inter.it

This post was last modified on 27 Agosto 2013 - 08:47

Share
Published by
redazione