Duncan+e+Mbaye+si+presentano%3A+%26%238220%3BPronti+a+combattere+per+la+salvezza.+Giocare+in+Serie+A%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziointerit
/2013/08/20/duncan_mbaye_presentazione_livorno/amp/

Duncan e Mbaye si presentano: “Pronti a combattere per la salvezza. Giocare in Serie A…”

Giorno di presentazioni per Alfred Duncan e Ibrahima Mbaye, trasferitisi ufficialmente al Livorno con la formula del prestito secco.

Per il centrocampista ghanese si tratta di un ritorno in Toscana, dopo l’esperienza in amaranto negli ultimi sei mesi della scorsa stagione: “Sono molto felice di poter rivestire questa maglia e ritrovare i miei amici con i quali abbiamo vinto il campionato. Questo è un posto bellissimo, mi sono trovato subito a mio agio. Sono pronto a combattere per ottenere questa salvezza. Ibrahima è un mio grande amico e ne avevo parlato bene alla Società già in passato. Non vedo l’ora di allenarmi e ripartire, ho già parlato con mister Nicola e rivisto altri compagni”.

Prime parole anche per il giovane difensore senegalese: “Sono qui per dare tutto e sono pronto a mettermi al servzio del tecnico. Posso giocare in tutti i ruoli della difesa, sia nel modulo a tre, che a quattro. Per me sarà una prova importante, giocare in A è una bella opportunità e voglio sfruttarla bene. Sono in Italia da cinque anni e, ora sono pronto per questa nuova esperienza”.

 

Fonte: LivornoCalcio.it

This post was last modified on 21 Agosto 2013 - 10:17

Share
Published by
redazione