Leonardo-Psg%2C+ora+%C3%A8+davvero+finita%3A+il+brasiliano+presenta+le+dimissioni%2C+ma+rester%C3%A0+in+carica+fino%26%238230%3B
spaziointerit
/2013/07/10/leonardo_dimissioni_psg/amp/

Leonardo-Psg, ora è davvero finita: il brasiliano presenta le dimissioni, ma resterà in carica fino…

Questa mattina Leonardo ha presentato le sue dimissioni da direttore sportivo del Paris Saint-Germain, incarico che però continuerà a ricoprire fino alla conclusione di questa sessione di mercato, prima di uscire definitivamente di scena.

La notizia è stata lanciata intorno a mezzogiorno dalla tv qatariota beIN Sport a cui ha fatto eco il quotidiano francese L’Equipe. Soltanto pochi minuti dopo è arrivata la conferma direttamente dal club parigino che, attraverso il proprio sito ufficiale, ha commentato così la decisione dell’ex allenatore di Inter e Milan: “Siamo molto dispiaciuti per la decisione di Leonardo, ma rispettiamo la sua scelta”.

Una scelta resa inevitabile dopo l’aumento della squalifica (arrivata in seguito a una spallata rifilata all’arbitro Alexandre Castro al termine dell’incontro di Ligue 1 con il Valenciennes) da parte della Federazione francese fino al 30 giugno 2014.

 

 

This post was last modified on 10 Luglio 2013 - 13:59

Share
Published by
redazione