CALCIOMERCATO/ Non solo Nainggolan e Behrami. Per la mediana l’Inter non molla Kondogbia

calciomercato Inter centrocampo KondogbiaIn attesa di sviluppi sul fronte Thohir, gli uomini del mercato nerazzurro stanno lavorando in queste ore per il centrocampo del futuro. Tanti i nomi sul piatto, da Fernando a Nainggolan passando per Berhami. Tutte situazioni sicuramente non di semplice risoluzione.

Se per il brasiliano infatti, l’Inter aveva intenzione di giocare sul contratto in scadenza nel giugno 2014 per ottenere un prezzo vantaggioso, in queste ultime ore è stato registrato un interessamento del Paris Saint-Germain, che potrebbe far schizzare il costo dell’operazione verso l’alto. Discorso simile per Nainggolan e Berhami, con Cagliari e Napoli che difficilmente lasceranno andar via i propri gioielli a cifre contenute.

A questi nomi, va aggiunto poi quello del giovane Kondogbia, che i dirigenti di corso Vittorio Emanuele seguono già da un bel po’ e per il quale gli osservatori dell’Inter hanno speso parole importanti. Il centrocampista del Siviglia sarebbe per età e caratteristiche un grande colpo e in questo senso i nerazzurri sperano di bissare l’operazione Kovacic. Su di lui tuttavia si è mosso con insistenza il Real Madrid, che di certo ha un peso economico diverso rispetto ai nerazzurri.

Tuttavia i Blancos sono ancora alla ricerca del nuovo allenatore e a breve ci saranno le elezioni per la presidenza del club. Proprio per questo, potrebbero decidere di attendere gli sviluppi di queste vicende prima di intervenire sul mercato, dando così ai nerazzurri la possibilità di bruciarli sul tempo. Se così non fosse, l’Inter comunque tenterà di rimanere in corsa fino alla fine, nella speranza che qualcosa possa accadere e che magari l’arrivo del denaro indonesiano renda più competitivo il portafoglio interista.

Impostazioni privacy