Stramaccioni: “Ho tanta voglia di Inter. Questi tifosi meritano di vincere ancora”

Alla fine della partita vinta 4-2 contro la nazionale indonesiana, Andrea Stramaccioni si è fermato ai microfoni di Inter Channel per commentare l’ultimo atto della stagione nerazzurra: “È stata una serata fantastica, il modo giusto di chiudere una stagione, con tanta voglia di Inter e di riportarla ai livelli che merita. Io ne ho pieno il corpo di questa voglia e i nostri tifosi, anche indonesiani, lo meritano”.

Una dimostrazione d’affetto enorme da parte delle numerosissime persone presenti sugli spalti del “Bung Karno Stadium” di Gelora: “Questa gente ti fa venire voglia di ricominciare a lottare per vincere. Ora nella testa di tutti c’è il desiderio di tornare a fare bene, io penso già al futuro.

Partita che ha visto una squadra motivata, nonostante fosse l’ultima fatica prima delle vacanze:Nel primo tempo soprattutto abbiamo visto un’Inter piacevole e ci siamo divertiti. I ragazzi hanno fatto ciò che gli avevo chiesto”.

In chiusura, ammirando gli spalti “dipinti” di nerazzurro, il mister dedica un pensiero a Massimo Moratti:Presidente, continua ad amarci così come fai perché c’è molta gente che ti ama.

Impostazioni privacy